malagoAlla Sala Presidenti del CONI si è svolto l’incontro di presentazione tra i Componenti del Comitato PO e i vertici di CONI
e di CONI Servizi.

Giovanna Boda, Presidente del Comitato, nel ringraziare il CONI per la disponibilità e per la collaborazione ha ribadito il rispetto dei ruoli, ed ha illustrato l’attività finora svolta dai componenti. Ha presentato il risultato dei primi lavori, dalla realizzazione del Sito, alla definizione del questionario d’indagine, fino al progetto pilota per l’Asilo Nido Aziendale. Infine ha invitato il CONI a sostenere la campagna di sensibilizzazione sul tema delle pari opportunità, a partire dall’organizzazione di una giornata dedicata a tutto il Personale CONI e FSN, da realizzarsi a maggio o a giugno.

Il Presidente Malagò, a nome di tutta la Delegazione di Coni e Coni Servizi, ha espresso la soddisfazione per la costituzione del Comitato e si è complimentato per l’organizzazione e la solerzia con cui tutti i membri del Comitato si sono attivati. Ha accolto con piacere la proposta della giornata di sensibilizzazione e sul progetto per l’Asilo Nido, pur esponendo le difficoltà di coordinamento con gli Organismi interessati, si è impegnato a portarne avanti l’iter.

Il Direttore delle Risorse Umane si è reso disponibile a veicolare costituzione e attività del Comitato a tutto il Personale attraverso le proprie circolari.