Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

questionarioIl Comitato Pari Opportunità ha ritenuto opportuno rimandare la scadenza di compilazione del Questionario al prossimo 10 di maggio.

Sono state poste in essere ulteriori comunicazioni dirette a tutto il personale affinchè vi sia certezza di aver raggiunto tutti i lavoratori.

Si ricorda che tale questionario ha lo scopo di verificare quali aree siano strategiche e ritenute cruciali da tutto il Personale al fine di rispondere in modo adeguato alle esigenze che verranno manifestate.

Per compilare il Questionario è necessario utilizzare le credenziali di accesso contenute nella scheda tecnica allegata al Comunicato del 26 marzo, e alle comunicazioni in arrivo di questi giorni.

Con l’occasione si informa che i risultati del questionario saranno presentati alla Dirigenza CONI e ai Segretari di Federazione nell’ambito di una giornata di sensibilizzazione, fissata per la seconda metà di giugno al Salone d’Onore del CONI