screening della saluteCon Comunicato al Personale del 27 marzo 2018, della Direzione Risorse Umane, viene data informazione che lo screening gratuito sulla salute (inizialmente previsto esclusivamente per il personale di CONI Servizi), viene esteso anche ai dipendenti delle FSN che ne manifestino interesse.

Già le rappresentanze Sindacali avevano segnalato l'esigenza di non configurare questa azione come limitante per il personale rientrante nel CCNL, ma determinante è stata l'azione del Comitato Pari Opportunità del CONI e delle FSN nei confronti della Dirigenza di CONI Servizi, affinché si determinasse un’azione paritaria nei confronti di tutto il personale .

Molte infatti sono state le segnalazioni al Comitato da parte del personale Federale.

Il Comitato Pari Opportunità, nel ringraziare la Coni Servizi, auspica che per il futuro si  intraprendano con lo stesso spirito di collaborazione ulteriori percorsi volti ad assicurare le stesse opportunità a tutti i dipendenti negli ambiti ancora caratterizzati da criticità.

Visualizza il Comunicato